[linux_var] Qgis

Roberto Zedda zedrob a gmail.com
Lun 22 Giu 2020 17:29:35 CEST

Ciao
Grazie a tutti per la disponibilità.
Qualche dettaglio in più per permettervi di inquadrare l'attività:
La persona in questione è una signora, credo sulla sessantina, totalmente a
digiuno di informatica. Sta completando gli studi universitari e per
l'esame di geografia ha bisogno di imparare Qgis.  Temo che ci sia bisogno
di un corso ad hoc, o almeno di qualche lezione anche a distanza ma one to
one.
Bisogna partire dalle basi.
Grazie e ciao
Roberto