[linux_var] Richiesta Software Engineers a contratto

Luca Lesinigo luca a lesinigo.it
Sab 12 Maggio 2018 07:52:17 CEST

Ciao Roberto, noi ci occupiamo di programmazione Python (soprattutto backend, integrazioni, servizi vari, applicazioni server, etc) e siamo forti anche con le parti più sistemistiche, casomai al tuo amico potesse servire. Abituati a lavorare anche da remoto ed in Inglese.

Al momento siamo in due, entrambi con radici in questi LUG :)
Io circa una volta l’anno passo dalla California per motivi di lavoro (Puppetconf).

Se il tuo amico non disdegna le Srl Italiane, forse possiamo essergli d’aiuto.

grazie,
--
Luca Lesinigo