[linux_var] Proposta di mini-evento il 31 marzo in FaberLab

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Mar 27 Mar 2018 09:30:16 CEST

On 2018-03-25 at 00:58:36 +0100, ihappy18 wrote:
> Ciao a tutti, io sarei disponibile ma il 31 marzo sarò fuori regione, non si
> potrebbe decidere un'altra data?
> Tenuto conto che sabato 31 marzo è anche la vigilia di Pasqua?

credo che la data sia stata proposta in quanto è un anniversario del
faberlab, ed è la data tradizionale dell'arduino day... che però
quest'anno è stato spostato più avanti, proprio per quel motivo

bisogna sentire gabriele cosa ha deciso, credo che al momento non ci
siano molte adesioni

--
Elena ``of Valhalla''