[linux_var] campagna "Public money, public code"

Gianluca Zoni zoninoz a inventati.org
Dom 11 Mar 2018 15:03:00 CET

finalmente il video con l'audio in italiano. Per condividerlo
avevo bisogno che fosse pubblicato su Youtube (o altra
piattaforma simile), così l'ho caricato qui (per chi ne avesse
bisogno):
https://youtu.be/ccuoSglWCDk