[linux_var] Volete registrare, streammare e tutto quanto video di una conferenza?

ADB albeluci a gmail.com
Gio 23 Nov 2017 12:45:31 CET

.... idem al GL-Como...abbiamo il mitico fabrix con attrezzature
ultraprofessionali tipo Microfoni Neumann cardioidi e Telecamera sony 4K
che di solito si smazza lo sbattimento.... (era il suo lavoro di prima)
hahahaha... :)

albertux