[linux_var] Volete registrare, streammare e tutto quanto video di una conferenza?

Riccardo Macoratti r.macoratti a gmx.co.uk
Gio 23 Nov 2017 11:46:46 CET

Guarda penso che nel nostro caso ci sia un "volontario" che monta tutto, fa le riprese, gestisce i microfoni e fa pure il caffé.
Poi si userà una scintillante Webcam ShittyCrappyCam(tm) alla impressionante risoluzione di 640x480 con un microfono da Guinness World Record. Le riprese dello schermo, del presentatore e del pubblico? È già tanto se si vede qualcosa in quelle dello schermo.
Ah, e lo stesso volontario di prima si occuperà poi anche del montaggio.

Ciao,
Riccardo

--
Riccardo Macoratti