[linux_var] gdm3 - lightdm utenti scomparsi su Debian Stretch

Luca Mastrobuono lucamastrobuono1972 a gmail.com
Lun 13 Nov 2017 22:53:39 CET

Buonasera,

alla fine, grazie al vostro aiuto, sono riuscito a capire dove mettere
le mani!

Nella configurazione di default di AccountService ho trovato l'idea di
dove mettere andare a modificare lightdm e ho visto la luce!

Adesso sono ritornato a un sistema funzionante! Grazie a tutti! :-)

A presto,

Luca