[linux_var] gdm3 - lightdm utenti scomparsi su Debian Stretch

Alberto Donato alberto.donato a gmail.com
Dom 12 Nov 2017 23:40:16 CET

Ciao,

credo che il settaggio che controlla sia "org.gnome.login-screen
disable-user-list"

Prova con:

gsettings set org.gnome.login-screen disable-user-list false
sudo service gdm3 restart

-Alberto