[linux_var] gdm3 - lightdm utenti scomparsi su Debian Stretch

Luca Mastrobuono lucamastrobuono1972 a gmail.com
Dom 12 Nov 2017 23:26:42 CET

Ciao,

Usavo gdm3 con Gnome e sono scomparsi gli utenti.

Ho provato a passare su lightdm (sperando in bene) ma gli utenti non
sono ricomparsi.

Ho provato a fare, in entrambi i casi un --reconfigure ma le cose non
sono cambiate più di tanto...

Per ora, sto risolvendo avviando il sistema in modalità testo e poi
dando uno startx ma una soluzione pulita mi farebbe piacere perché non
uso solo io il computer.

Grazie per l'aiuto,

Luca