[linux_var] Mezz'ore in amicizia 2017-2018

Riccardo Macoratti r.macoratti a gmx.co.uk
Gio 9 Nov 2017 21:30:35 CET

Ah, mi sono dimenticato di dire che cercheremo di fare degli stream live (così non c'è lavoro di montaggio video) delle serate. In questo avremo sia un ricordo della serata, sia la possibilità per il pubblico di elaborare il tutto con calma.

Al proposito, il prossimo incontro (almeno per quanto mi riguarda) sarà dedicato a costruire un pc esclusivamente per le presentazioni, con tutto il necessario per buttare lo stream su YouTube in tempo reale.

Ciao,
Riccardo