[linux_var] Bruteforce password personale no ASCII

Simone Brunazzo simone0891brunazzo a gmail.com
Mar 7 Nov 2017 16:55:25 CET

Ciao Riccardo..
Forse ti ricordi di me..mi fa piacere..
Certo hai ragone.... la pass. Dovrebbe essere una combinazione di nome  e
dati personali ... proprio perché volevo fosse il più facile possibile
craccare se non l avessi più trovata...quindi con rwinbowtable dovrebbe
essere perfetto...
io in realtà ho visto un minig rig da 1800w di sei sched grafiche da 1080 e
tre giga ( mi pare) craccare pass. in b.force da18 caratteri In 4-5
giorni....
Certo trovare uno che mette a disposizione un armamentario del genere...
Non è facile...