[linux_var] TwoWay Authentication con Telegram

Luca Mastrobuono lucamastrobuono1972 a gmail.com
Mar 7 Nov 2017 15:09:13 CET

Un'autorizzazione a due step è qualcosa che ho visto funzionare su alcuni
prodotti Amazon (in via sperimentale).
Se la preoccupazione è il fatto che vengano sniffate le crendenziali, la
soluzione da usare è un meccanismo di sudo da un utente non privilegiato
(non root): in questa maniera un man-in-the-middle non serve a molto.

Luca