[linux_var] Alcune considerazioni sul LD2017.

ADB albeluci a gmail.com
Gio 2 Nov 2017 18:18:31 CET

Da membro del GL-Como (attenzione a come leggete ;) ) la cosa non può
farmi che piacere....

La sede ed i talk non hanno tradito anche le mie aspettative, oltre a
quelle di Lorenzo, ed il "connubio" è risultato una carta vincente,
tenendo conto che la presenza "fisica seria" del GL-Como è stata
decimata da malattie, impegni improrogabili etc etc dei suoi membri.

Ma aspettiamo il parere del nostro AMATO presidente...  ;)

albertux

Il 02/11/2017 16:36, Lorenzo Lobba ha scritto:
> Non son a quanti LinuxDay ho partecipato.

CUT