[linux_var] Alcune considerazioni sul LD2017.

Gianni Carabelli giannicarabelli a gmail.com
Gio 2 Nov 2017 16:41:44 CET

Il 2 novembre 2017 16:36, Lorenzo Lobba <lorenzo.lobba a gmail.com> ha scritto:

> Ma penso che con il LD2017 il LV, LIFO e GL-Como abbiano trovato la formula
> giusta.
> In base alle forze del LIFO, GL-Como e LV ci sono stati il giusto numero di
> spettatori, il giusto numero di facce vecchie e facce nuove, giusto numero
> di talk facili e di talk difficili.
> Anche la sede si è dimostrata all'altezza delle aspettative.
>
> Si potrebbero fare due migliorie: un cartello all'ingresso con freccia che
> indica l'ingresso al LD e un po' di pubblicità in più.

Sì... ben riuscito, anche se io son passato proprio al volo...
Secondo me possiamo investire due soldini per fare un cartellone fatto
bene riutilizzabile negli anni.
Anche io ho sofferto la mancanza di un cartello.. sarà che sono retrò :D

Ciao!

Gianni