[linux_var] OT: ADSL & C

Antonio Giovanni Colombo azc100 a gmail.com
Mer 22 Feb 2017 10:08:28 CET

Io ho l'ADSL Infostrada, e mi trovo abbastanza bene.
Ci sono stati alcuni problemi, ma molto rari. L'assistenza mi pare funzioni
egregiamente.
Avevo un modem mio, e per risolvere un problema mi hanno proposto di usare
(gratis) un modem loro, che non ha poi mai dato problemi. Credo sia tutto
IPV4, non mi sono mai preoccupato di passare a IPV6. Regge tranquillamente
il carico, ma questo non è elevato (un paio di PC, con molte finestre
aperte, e un solo smartphone, più quello di persone che passano per casa
(parenti e amici)).
Ciao, Antonio