[linux_var] OT: ADSL & C

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Mar 21 Feb 2017 17:39:41 CET

Il giorno mar 21 feb 2017 alle ore 16:01 Marco Bevacqua <marcobev a gmail.com>
ha scritto:

> 1) Intercom (www.intercom.it),
> 2) WiMax (Eolo & C.)

Hai esperienza diretta su entrambe i provider/ prodotti?
Dalla finestra del balcone della mia futura casa vedo il ripetitore Eolo.
Mettere antenna su balcone è impensabile.... mi troverei contro altri
condomini e moglie.
Ci ha anche pensato, ma costicchia e ho letto pareri discordanti su Eolo.
Ho letto aspre critiche sulla qualità del servizio. (Immagino che si trova
bene, non perda tempo a scrivere sui forum che si trova bene)
Insomma, per scegliere eolo devo essere ben convinto e motivato.

Finora l'opzione infostrada è quella in testa.

Ciao,
Lorenzo