[linux_var] OT: ADSL & C

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Mar 21 Feb 2017 16:49:35 CET

Il giorno mar 21 feb 2017 alle ore 16:15 Elena ``of Valhalla'' <
valhalla-l a trueelena.org> ha scritto:

> (oltre al fatto che mi risulta che comincino ad esserci reti ipv6-only
> in asia, dove la scarsità di indirizzi ipv4 si sta facendo sentire
> pensatemente)
>
> Diciamo che Europa e Nord America hanno meno interesse rispetto ad altri
perché nel momento della distribuzione si sono presi un bel po' di
indirizzi ipv4. Quindi, Asia e Africa hanno più interesse nell'IPv6. Ma qui
stiamo andando un po' OT.
Questo è stato argomento di un talking fatto tanti linuxDay fa.

Lorenzo