[linux_var] OT: ADSL & C

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Ven 17 Feb 2017 17:14:34 CET

Piccolo sondaggio:
1) Che provider usate?
2) ADSL, FIbra ETTH, Fibra ETTC o WIfi (Eolo & C)
3) affidabilità del servizio.
(Nessun problema, non mi ricordo nemmeno il numero assistenza clientti,
ogni tanto mi devo far sentire, spesso mi devo fare sentire.... -- passo
più tempo al telefono con la tipa dell'assistenza che con la mia fidanzata/
moglie...)
4) vi danno indirizzo pubblico o indirizzo privato nattato (100.x...)
4.1) (Usate servizi di dynamic-dns)
5) Avete IPv6? Nativo o tunnel?

Il sondaggio serve a me per capire quale provider scegliere.
Quindi, ogni suggerimento per fare una scelta migliore è ben accetto.

Se siete a conoscenza di siti/ forum/ blog che hanno fatto sondaggi di
questo tipo fatemelo sapere.

Ciao,
Lorenzo