[linux_var] R: Digest di Talking, Volume 60, Numero 4

Riccardo Macoratti r.macoratti a gmx.co.uk
Sab 4 Feb 2017 12:06:31 CET

Ma i mezzi non sono un problema, ho anche una webcam che registra in HD.
Il problema di quello che dici è sempre la banda. Ma vi assicuro che
con una cattura del desktop + audio, viene una cosa fatta bene.

Ciao,
Riccardo