[linux_var] Computer Senza ventole

Riccardo Macoratti r.macoratti a gmx.co.uk
Gio 27 Ott 2016 22:09:23 CEST

> Io starei lontano invece dagli intel. Sai ho provato un 486 ed era lentissimo. Lascia perdere!

Battute a parte, io mi riferisco alla mia esperienza e alle board ARM che ci sono in giro in questo momento (tra quelle che ho provato).

Ad esempio ho provato una UDOO QUAD e una Lattepanda in università, ma a caricare un sito come Facebook, che mette a dura prova le prestazioni web, non c'è paragone.

Ciao,
Riccardo

--
Riccardo Macoratti