[linux_var] Yocto Project

Matteo Pampolini matteo.pampolini a gmail.com
Sab 22 Ott 2016 13:41:39 CEST

Ciao Lorenzo,

mi chiamo Matteo, abito a Saronno, mi piacerebbe partecipare
attivamente agli incontri del LUG il lunedi' sera ma il tempo e'
sempre tiranno...

Lavoro ormai da parecchi anni su Linux/Linux Embedded e ormai da mesi
utilizziamo Yocto per i nostri progetti, magari se riusciamo possiamo
organizzare un lunedi' in cui provo a raccontare qualcosa.

A presto,

Matteo