[linux_var] linuxday

Gianni Carabelli giannicarabelli a gmail.com
Gio 20 Ott 2016 18:13:13 CEST

Il 20 ottobre 2016 17:40, Marco Bevacqua <marcobev a gmail.com> ha scritto:
> Ciao, ok per le 8.
>
> Mi spiace non esser potuto venire in sede ieri sera, avete per caso
> stabilito qualcosa di 'operativo' che anche gli assenti dovrebbero sapere ?
> O:-)

Ciao Marco!
Abbiamo spammato gli ex iscritti alla lista e gli attuali, litigato
con postfix e tagliato (e apprezzato) i nuovi adesivi.

Il buon Riccardo ha cambiato il logo del sito per l'occasione.

Niente di strettamente operativo.. ma una serata positiva!

Ciao!

Gianni