[linux_var] Foto per il 0x10 anniversario del LinuxVar

Marco Bevacqua marcobev a gmail.com
Mer 19 Ott 2016 01:04:29 CEST

Archivio foto LinuxDay dal 2004 al 2007
Non le ho ancora selezionate, alcune sono inguardabili, altre
necessiterebbero una aggiustatina a contrasti/rumore etc etc. Purtroppo
sono state scattate con vecchia compatta e quando il sottoscritto non
sapeva una beata di fotografia digitale.
Vedo cosa posso fare ma nel frattempo ecco il link:

https://drive.google.com/file/d/0B9kZmR-j6zggbEo0RVNwMEYwWUk/view?usp=sharing