[linux_var] Foto per il 0x10 anniversario del LinuxVar

Riccardo Macoratti r.macoratti a gmx.co.uk
Lun 17 Ott 2016 20:41:56 CEST

Ciao a tutti,

per quanto riguarda il monitor, finite le presentazioni e i workshop il proiettore rimane e le foto possono scorrere là.

Io ne ho alcune del LinuxDay del 2014, pochissime però, so che Margherita ne aveva fatte un po'.

PS: io ho preso la birra, serve qualcuno che porti i biccheri.

Ciao,
Riccardo