[linux_var] [LinuxDay 2016] Volantini

Riccardo Macoratti r.macoratti a gmx.co.uk
Lun 10 Ott 2016 01:57:21 CEST

Nell'attesa e un paio d'ore d'insonnia ho prodotto questo: https://s17.postimg.org/o7sfroje7/locandina_test.jpg

Non sono capace di lavorare in vettoriale (infatti è in GIMP), ma l'idea mi sembrava simpatica e ho provato a renderla. Ditemi se vi piace (programma e quant'altro si possono cambiare, tutto è provvisorio).
Avevo pensato di stamparla in bianco e nero e appenderla in università da me o lasciarla in qualche posto pubblico.

Ciao,
Riccardo

--
Riccardo Macoratti