[linux_var] Captive Network -- Non sono reindirizzato alla pagina di Login

ADB albeluci a gmail.com
Mar 4 Ott 2016 08:43:47 CEST

Ciao, Lorenzo

ultimamente mi è capitata la stessa cosa e mi sono accorto di avere i
pop-up disabilitati sul browser :) e sfortunatamente il captive li
voleva abilitati... (roba da matti c'è gente che usa ancora i pop-up?????)

ma forse non è il tuo caso, e penso che avrai già controllato..

albertux