[linux_var] ubuntu errore nell'eseguire lo splice del file file troppo grande

Aramis Amantini sleeping.aramis a gmail.com
Sab 23 Apr 2016 22:52:52 CEST

Grazie ma non posso installare clonezilla, non si connette. il computer
devo formattarlo proprio per quello, sperando di risolvere qualche cosa.
C'è un modo per cambiare il fat32?(dove vedo questa caratteristica del file
system di destinazione?)