[linux_var] ubuntu errore nell'eseguire lo splice del file file troppo grande

Luca Lesinigo luca a lesinigo.it
Sab 23 Apr 2016 18:33:45 CEST

Non so per quel l'errore specifico ma:
- il filesystem di destinazione potrebbe avere limiti (es su fat32 max 4gb per file)
- per clonare un intero pc puoi farti un cd o chiavetta usb con Clonezilla avviabile, è molto comodo

--
Luca Lesinigo