[linux_var] Simbolo grado centigrado

Antonio Giovanni Colombo azc100 a gmail.com
Sab 23 Apr 2016 06:49:38 CEST

Sono digiuno di Arduino, ma sospetto che si tratti di un problema di
codifica UTF-8. Se invece che il simbolo di grado ci metti un qualsiasi
simbolo ASCII puro (tra 0 e 127, per esempio l'asterisco), il problema
dovrebbe "scomparire". Se è questo il caso, dovresti poi impostare la
codifica a Latin1 o a ISO-8859-qualcosa, ossia a qualcosa che vive "bene"
anche con la parte ASCII da 128 a 255.

Ciao, Antonio