[linux_var] Sostituzione mainboard + case epia

Fox root2fox a gmail.com
Mar 19 Maggio 2015 10:19:10 CEST

Buongiorno a tutti :)
anni fa acquistai un piccolo lotto di schede madri epia con ram e case
anche in formato rack
Erano schedine simpatiche dal costo contenuto.
Pian piano stanno morendo, e le schede, e gli alimentatori dei case.
Ormai quelle che ho ancora attive stanno facendo girare ipcop e zeroshell.
Cosa posso comprare per sostituirle?
Avete qualche consiglio? (L'ideale sarebbe avere il case rack)
Ho letto una notizia riguardo a una specie di cubo della Dell, premettendo
che non mi sono informato, sapete se e' consigliabile per un desktop linux?
(gnome shell)

Grazie :)
Christian