[linux_var] omxplayer - raspbian

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Gio 7 Maggio 2015 16:20:45 CEST

Ciao a tutti,
sto usando un raspberry come player di un flusso streaming audio/video
generato da un altro pc in rete via VLC.

Qualcuno di voi ha già usato *omxplayer*?
avrei bisogno di fargli fare due semplici cose: la prima è partire in
automatico all'avvio di raspberry (e qui non credo ci siano problemi)...la
seconda è farlo ripartire in caso di mancanza del flusso. Attualmente si
interrompe e mi regala un bel "*have a nice day ;)*".

Se qualcuno "ne sa" e avesse voglia di darmi una mano, mi faccia sapere!
grazie!
Simo