[linux_var] programmazione android *multipla*

Giovanni Orlandi orlangio a gmail.com
Mar 14 Lug 2015 14:24:33 CEST

intendevo "consumare meno banda" o meglio "installare più
velocemente/aspettare meno tempo",
visto che comunque la banda non la pago e quindi non mi interessa quanta ne
consuma,
mi interessava che se per scaricare sulla prima macchina ci mette 4 ore,
sulla seconda/terza/quarta ci mettesse 10 minuti (o poco più visto che
alcune possono essere a 32bit altre a 64bit)

Giovanni