[linux_var] connessione a SSH: /bin/zsh access denied

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Sab 31 Gen 2015 23:00:19 CET

> Grazie per tutti i suggerimenti.
> E' il pc di casa. Stasera faccio le prove e vi faccio sapere.
> Ma mi sa che durante le vacanze di Natale arriverą la grande piallata. ;)
> Ho il sospetto che qualche cosa dell'aggiornamento di Fedora da 20 a
> 21 sia andato storto.
Vi ringrazio per tutti i suggerimenti.
Alla fine senza una valida giustificazione ssh ha iniziato a funzionare.
Questo dopo che ho fatto qualche aggiornamento.
Probabilmente c'era qualche problema con qualche libreria.
Non so.

Lorenzo