[linux_var] sensori meteo

Fabio Giani fabio.giani a gmail.com
Sab 31 Gen 2015 22:19:08 CET

Non conosco i loro prezzi e le tue disponibilitÓ, ma questa azienda
http://www.nesasrl.eu/ produce quel tipo di strumentazione ed utilizza
ambiente linux, se vuoi contattarli il titolare Ŕ un mio ex compagno di
studi quindi fai pure il mio nome!!
Se vuoi ti do il nominativo in privato ;)

Fabio Giani