[linux_var] sensori meteo

Paolo Cacciagrano paolo.cacciagrano a gmail.com
Gio 29 Gen 2015 10:04:13 CET

Ciao,
 io a livello di hobby ho provato una soluzione simile a questa:
http://www.open-electronics.org/how-to-connect-a-weather-station-ws2355-or-ws2300-to-weather-underground-with-arduino/
semplicemente perche' gia' possedevo la stazione meteo in oggetto.
A livello professionale non ti so consigliare.
Ciao
Paolo