[linux_var] Patente Europea del computer

Richard Maco kimahri_san a zoho.com
Mer 21 Gen 2015 10:38:43 CET

Il problema non è che il programma sia liberamente scaricabile dalla rete.

Loro usano questo ambiente che è una simulazione mal riuscita di un sistema operativo, quindi dovrebbero programmare una simulazione su OO.

E finché le amministrazioni non si decidono a cambiare...