[linux_var] Mezz'ora d'amicizia su GIT

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Mer 14 Gen 2015 14:47:27 CET

Non ho visto programmatori che usano Dropbox per passare il codice.
Ma tanti programmatori che non capiscono che l'uso di software per la
revisione del codice  parte integrante dello sviluppo.
(Torvalds ha detto che nel periodo in cui non si  potuto usare un
valido sistema di versionamento del codice l'intero progetto Linux ha
rischiato di fallire)

Peccato. Difficilmente ci sar. Se ti  possibile, rendi disponibile le slide.

Lorenzo