[linux_var] Intro al software libero

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Lun 12 Gen 2015 23:14:35 CET

Il 07/gen/2015 09:49 "Giancarlo De Tomasi" <giancarlo.detomasi a gmail.com>
ha scritto:

> Sono un neosettantenne uso Linux da diversi anni, attualmente ho
installato il sistema operativo UBUNTU 14.10. Potrei utilizzare la mia
esperienza di utente Linux per tenere un corso di base ai neofiti su
videoscrittura, fogli di calcolo, accesso al web, mail, webank, skype.
> Buon Anno
>
> Giancarlo De Tomasi

Ciao Giancarlo!
Grazie della tua disponibilità!
Domani alle ore 21 ci troviamo alla sede di Varese dei Radioamatori per una
prima introduzione e soprattutto per decidere quali saranno i prossimi
incontri: se ti fa piacere ti aspettiamo!
Altrimenti, proporrò io i tuoi argomenti e mi dirai tu quando potrai venire
a trattarli!
A presto e grazie,
Simo

> residente a Sesto Calende

fuori l'idea di fare una serie di serate per introdurli al software libero.