[linux_var] Intro al software libero

Giancarlo De Tomasi giancarlo.detomasi a gmail.com
Mer 7 Gen 2015 09:49:13 CET

Sono un neosettantenne uso Linux da diversi anni, attualmente ho installato
il sistema operativo UBUNTU 14.10. Potrei utilizzare la mia esperienza di
utente Linux per tenere un corso di base ai neofiti su videoscrittura,
fogli di calcolo, accesso al web, mail, webank, skype.
Buon Anno

Giancarlo De Tomasi

residente a Sesto Calende