[linux_var] Fwd: aggiornare il kernel senza reboot

Bruno bruno a archlinux.net
Dom 4 Gen 2015 14:17:05 CET

Il 29/12/2014 10:16, Mr. P|pex ha scritto:
> Una delle differenze tra Linux e Windows è che si possono fare gli
> aggiornamenti senza dover riavviare il computer.
> Solo per l'aggiornamento del kernel bisogna riavviare.
> Ma, a quanto pare, il prossimo kernel avrà una patch che permetterà di
> aggiornare il kernel senza fare reboot.

Patch che evitera' qualche riavvio agli utenti Arch, ho dato un occhiata
ai log del package manager, 94 kernel in 25 mesi, in media si cambia
ogni 8 giorni.
Abbiamo un  kernel "usa e getta" :-)

--
  __

Whereas many GNU/Linux distributions attempt to be more user-friendly,

Arch Linux has always been, and shall always remain user-centric.