[linux_var] Grazie

Marco Bevacqua marcobev a gmail.com
Dom 26 Ott 2014 18:13:22 CET

Pur mantenendo contatti con alcune persone non frequentavo il LinuxVar da
un po' di tempo, cosa alla quale mi sono ripromesso di mettere rimedio.
Cio detto, sono contento di aver visitato il vostro LinuxDay, ho visto un
bel gruppo, attivo, sinergico e non posso che farvi i complimenti per
quello che sono riuscito a vedere dell'evento.

Saluti
Marco Bevacqua (MoBius)