[linux_var] Scuola per Linux day

Gabriele Biucchi gbiucchi a yahoo.de
Mer 1 Ott 2014 13:07:39 CEST

ciao

Michele V. <akrobaticone a gmail.com> schrieb am 10:03 Mittwoch, 1.Oktober 2014:

> Parlavo di linux Day con un insegnante dell'ISIS di Gazzada e
> si  dimostrato molto interessato
> all'evento

Se mi dai i loro riferimenti li metto in contatto con Confartigianato, che si e' presa l'onere di organizzare gli incontri con le scuole.

Per adesso si e' fatto avanti l'ISIS Geymonat di Tradate che da solo ha richiesto 80 posti per gli studenti. Per non inflazionare l'evento della mattina si e' pensato di ridurli, altrimenti monopolizzano solo loro il LD.

Quindi ben vengano le richieste delle scuole: non ho capito bene, ma sembra che sia possibile riconoscere il LD come "uscita didattica".

Se si vede che c'e' molta richiesta da parte delle scuole (come il Geymonat di Tradate) non si esclude di fare un'altra giornata dedicata solo alle scuole. Ma di questo se ne parlera' dopo il LD.

Ciao,
Gabriele