[linux_var] OT: cercasi programmatori & other

Caco mapo snowb45 a yahoo.com
Gio 29 Maggio 2014 18:54:54 CEST

ciao a tutti,
scusate l'off topic. mi ha contattato una mia amica che lavora per una ditta di novara chiedendomi se conosco qualcuno con i seguenti profili.

- Urgentemente un neolaureato o laureando in ing informatica che sappia programmare in php/mysql
- Un programmatore php livello medio alto che cerca lavoro o voglia di cambiare. Inizialmente tempo det

-          Abb urgente Un neolaureato in economia o ing gestionale rampante con voglia di fare che ne sappia di organizzazione/commerciale/marketing…che sia stato all’estero…stage o al max  tempo det
se siete interessati, scrivetemi direttamente a morris.biagi a gmail.com

ciao
morris