[linux_var] Bisogno di aiuto

Sergio valser54 a hotmail.com
Sab 24 Maggio 2014 22:27:53 CEST

Dipende se  un ragazzino oppure un soggetto adulto con dimestichezza informatica. Con calma prova spiegare con le tue parole prima di indirizzare il richiedente verso siti pur validi, ma che gli possono risultare inintellegibili.
Il significato di "libero" precede quello si "software".
Altrimenti vale il lombardo "rangias".

Sergio Valenti