[linux_var] Domani sera a Cairate

geniodelmale geniodelmale a teletu.it
Gio 8 Maggio 2014 10:01:48 CEST

Ciao,
ricordo a tutti che domani sera saremo a Cairate per una serata divulgativa sul Free Software.
L'incontro si terrà alle 21:00 presso la sala consiliare ma io sarò su pusto almeno una mezz'oretta prima per allestire il tutto.
Se qualcuno volesse venire a darmi una mano è il benvenuto (anche perché in questi giorni mi si sta gonfiando la bocca come Marlon Brando ne Il padrino) e suggerirei a chi può di portare il suo portatile per mostrare al pubblico le differenze tra le varie IDE
A domani.