[linux_var] Slideshow

Fox root2fox a gmail.com
Gio 27 Feb 2014 09:10:56 CET

Veramente sto optando per la soluzione BMC

non devo farlo per interesse/divertimento, devo trovare la soluzione piu
rapida e meno dispendiosa in termini di tempo, quindi penso che bmc sia il
massimo sotto questo punto di vista.
Al tempo l'avevo provato a casa e secondo me era poco prestazionale come
media center su un rpi, pero' per quello che devo fare qui penso proprio
che calzi a pennello.
Penso di provare a breve