[linux_var] Server Ubuntu 12.04 instabile

Luca Mastrobuono luca-mastro a libero.it
Mer 26 Feb 2014 21:48:58 CET

Giovanni,
a scanso di equivoci, fai una prova con una live della famiglia knoppix
(puppy, per capirsi) e falla partire in modalità testo.
Un kernel 2.6 può avere tutto quello che, ragionevolmente, potresti
usare e, molto probabilmente, non ha moduli proprietari anche perché è
molto 'spartana' e a 32bit.
Se dopo un paio d'ore non 'scrolla', allora, hai risolto una parte dei
problemi potendo escludere la tipologia di kernel.
Dal tipo di macchina che descrivi potresti usare senza problemi sia una
32bit che una 64bit per cui posso pensare che durante l'installazione...
ci possa essere un po' di confusione!

Tentar non nuoce.

Dita incrociate,

Luca