[linux_var] Slideshow

Giovanni Orlandi orlangio a gmail.com
Mer 26 Feb 2014 17:30:19 CET

non credo che sia il FrameBuffer in se che
rovina il monitor, quanto semmai che:
1) potrebbe utilizzare frequenze di refresh troppo tirate
2) potrebbe mancare di stand-by/power-saving

Nel tuo caso mi pare che il punto (2) non sia richiesto,
per il punto (1) basta impostare 60Hz che mi sembra + che ottimale

gio