[linux_var] SSD a prezzo eccezionale

Luigi B luigi.b a alice.it
Mar 25 Feb 2014 18:37:45 CET

emmmhh... non sapevo se postare questa cosa perchŔ non vorrei incorrere
in qualche violazione di qualche regola antispam o similari della ml, ma
visto l'interesse che Ŕ venuto fuori mercoledý scorso per il discorso
SSD...

Mi Ŕ arrivata una newsletter di una nota ditta di vendite online di
prodotti di quel genere in cui c'Ŕ un 240GB a 109 euro. Per quanto detto
all'inizio non ho postato direttamente chi lo vende, se a qualcuno
interessa o ditemi se posso postarlo in ml senza problemi oppure
chiedetemelo in privato.