[linux_var] Mezz'ora su Eclipse

Jacopo Girardi jacopogg83 a gmail.com
Mer 5 Feb 2014 20:42:51 CET

On 05/02/2014 12:56, Luigi B wrote:

> Ok anche per me. Anzi, Jacopo, visto che Eclipse lo uso abbondantemente anch'io,
> e anche se ne saprai molto di più tu sull'argomento, se ti serve una mano per
> risolvere il problema posta pure eventuali domande...

Se lo usi abbondantemente, mi sa che lo conosci meglio te :) Lo uso solo per
Java e al momento lavoro su Drupal... che la dice lunga. Però mi è stata chiesta
un'introduzione mesi fa e non mi sono fatto problemi.

Cmq sembra risolto, alla solita vecchia maniera: si pialla la cartella nella
home directory ".eclipse" e si aggiunge di nuovo il link ai server dell'ADT.
Dato che avevo eseguito da un altro utente un'installazione system wide, non ho
perso tutto il binariame delle macchine virtuali e delle librerie.
Ti dirò, l'installazione era in uno stato strano: percepiva la presenza di
Android attraverso certe finestre, ma non mi mostrava quelle sue specifiche.
Boh, comunque ora sembra andare.

  Jacopo

--
Profilo: http://ehiahi.homenet.org/morpheus